Perché scandalizzarsi tanto di questo risultato? Bisogna rispettare la volontà popolare e non seguire le indicazioni di una ristretta cerchia di potere che pensa che tutti siano disponibili al giuoco del calarsi le braghe per paura. I signori di quel circolo finanziario chiamato Unione Europea sono stati naturalmente i primi a lanciare l’allarme: non vogliono saperne di radici cristiane, che è l’unico elemento che accomuna i popoli europei, ma di altri culti estranei all’Europa guai a chi vi rema contro. Ora vorrebbero far entrare pure la Turchia che geograficamente è fuori dal continente, non curandosi minimamente che ciò potrebbe essere una bomba demografica che, se esploderà, farà perdere il suo sangue all’intera Europa.
La storia dell’Islam è fatta di guerre di conquista, hanno tentato più volte di sottomettere l’Europa, ma fortunatamente non vi riuscirono: a Poiters Carlo Martello li fermò, a Lepanto e a Vienna furono fermati ugualmente. I papi di allora, anziché cercare il dialogo (vi prego risparmiateci, venite nei nostri paesi, potremo convivere pacificamente!), misero su le più grandi Sante Alleanze dei paesi europei per evitare l’islamizzazione forzata dell’Europa. Noi oggi non vogliamo la guerra e lo scontro di civiltà, vogliamo la pace nel mondo ed è giusto che ci si debba conoscere, ma ciò non significa distruggere la nostra cultura, le nostre tradizioni, la nostra storia e la nostra identità nazionale sostituendole con concezioni di vita estranee a noi. Perciò trovo giusto il fatto di non far elevare minareti nei nostri paesi, ma purtroppo molti ci sono già, i quali vorrebbero superare di altezza e soffocare i nostri campanili.
Bisogna considerare il fatto che il musulmano è solo di passaggio: sta un po’ di anni da noi, fa fortuna e poi torna al suo paese, dove investe quello che ha guadagnato, creando occupazione; fin qui nessuno ha nulla in contrario e penso che tutti permettano loro di praticare la loro religione, basta che rispettino noi e le nostre leggi, magari possono adibire un capannone o un appartamento a luogo di preghiera. Visto quante concessioni facciamo? E pensare che se uno dice messa o va in giro con una croce in Arabia Saudita finisce in galera. Come sarà la nostra Italia nel 2050, nel 2090, nel 2150 se continuerà ad attuarsi questa visione di immigrazione di porte spalancate e di promesse di cittadinanze come vorrebbero alcuni? E non vi sembra strano che vogliano venire tutti in Europa e non provino ad emigrare nei ricchissimi paesi della penisola arabica? (da dove partirono sottomettendo Africa, Asia, Spagna e Balcani) Oggi però la maggior parte dei cittadini si sente sotto assedio e si aspetta leggi restrittive su quelle materie, non lo dico io, lo dicono i fatti, e perché allora sorprendersi del risultato svizzero?
Il senso di tutto questo discorso è che non bisogna temere alcuni facinorosi musulmani e assecondarli sempre per paura e se dicono: vi soggiogheremo, vi distruggeremo; bisogna rispondere: venite vi aspettiamo!
Naturalmente Fini non ha preso bene i risultati del referendum in Svizzera e oramai, dopo le ultime sparate, è totalmente fuori dalla linea del suo partito. Tre sono le cose: o cambia registro o se ne va lui o lo cacciano. Se andrà via si porterà dietro un 2%, un 3%, non di più e considerato che alle prossime elezioni regionali il Pdl si alleerà con "La Destra", perché non provare a recuperare i voti che porterà via Fini alleandosi anche alle elezioni politiche, nel caso che fossimo chiamati nuovamente alle urne, con il partito di Storace?
#1 04 Dicembre 2009 - 16:24
RispondiEliminao mettiamo subito in freno all arroganza dei mussulmani in italia e in europa o ne diverremo se gia non lo siamo succubi!!
per quello che riguarda il gianfranchino,state attenti è gia stato il giuda di ben due partiti e se gli converra vi pugnalera alle spalle come sta pugnalando alle spalle pure il suo popolo con la storia del voto agli immigrati.
saluti
utente anonimo
#2 04 Dicembre 2009 - 16:27
RispondiEliminail commento sopra è mio,per un attimo non ero loggato!!!
sebastia11