bandiera

bandiera

martedì 3 febbraio 2009

1) IL PRIMO NON SI SCORDA MAI

Prendendo spunto dagli altri blog, ho deciso di crearmene uno io per cimentarmi sulla visione delle nostre esistenze secondo il mio punto di vista, senza la presunzione di avere ragione. Mi occuperò un po' di tutto: Cori (LT), il mio paese, politica, religione, patria, sfoghi personali, interessi e problemi giovanili, femmine, eccetera.


Sarà un gran varietà, non so se sarò all'altezza della situazione, se vorrete venire a trovarmi, per apprezzare o per contestare le mie idee, ne sarò lieto, in caso contrario non me la prenderò: l'importante è che riesca a tirar fuori le idee che ho dentro.
Ciao a tutti.

AnLuc

6 commenti:

  1. #1 03 Febbraio 2009 - 11:27

    Commento di prova

    RispondiElimina
  2. #2 03 Febbraio 2009 - 18:22

    Buona idea!

    RispondiElimina
  3. #3 06 Febbraio 2009 - 18:40

    In bocca al lupo Andrea ...
    Einstein2

    RispondiElimina
  4. #4 06 Febbraio 2009 - 22:12

    Crepi il lupo, Einstein. Tu non hai mai pensato a farti i tuoi di blog, visto che è molto tempo che sei inscritto?
    Anluc

    RispondiElimina
  5. #5 12 Febbraio 2009 - 22:50

    Ciao Andrea, è con molto piacere che entro nel tuo blog. Il mio vuole essere un messaggio di incoraggiamento e di augurio; poiché creando un blog tutto tuo ti esporrai ancor di più ai giudizi di chi vorrà partecipare al dibattito. Probabilmente riceverai apprezzamenti ma anche forti critiche. Non fermarti davanti alle prime difficoltà.Tira diritto. La tua è una iniziativa lodevole e coraggiosa, personalmente ho sempre creduto nel blog come strumento di confronto e di crescita civile; soprattutto per realtà come Cori, dove tale strumento contribuisce a dare voce a chi non ha mezzi e coraggio per affermare il proprio pensiero; e perché no, a contrastare il monopolio dell'informazione locale. Dunque caro Andrea, di nuovo auguri e in bocca al lupo.
    CarpinetiQ

    RispondiElimina
  6. #6 13 Febbraio 2009 - 22:47

    Grazie della visita, degli incoraggiamenti e degli auguri. Ringrazio anche Corrado, pure se il suo commento è da un'altra parte.
    Anluc

    RispondiElimina